STAMPI TRANSFER

Partendo dalle specifiche richieste dal cliente, gli stampi a transfer vengono progettati e personalizzati per ottenere la riduzione massima della lamiera utilizzata in ogni ciclo produttivo garantendo così, oltre alla perfezione del pezzo, importanti vantaggi nei costi di produzione.

La.me.s. progetta e costruisce stampi con sistema di transferizzazione meccanico, pneumatico, o con transfer incorporato (previsto quando il cliente dispone solo di presse meccaniche) per rispondere alle più svariate esigenze produttive del cliente.

La.me.s. ha decennale esperienza nella realizzazione di stampi transfer di imbutitura-formatura, tranciatura e piegatura per lavorazione di lamiera preverniciata e non, alluminio, acciaio inox con film protettivo o senza, usando per la transferizzazione dei pezzi, soluzioni diverse che possono
prevedere l’ausilio di sistemi tradizionali oppure l’impiego di manine di presa attive o di ventose, fino alla soluzione con sistemi robotizzati.
I vari processi di lavorazione meccanica possono anche essere integrati con operazioni più complesse quali l’inserimento diretto di perni o dadi.

L’obiettivo di Lames è di trovar e fornire nelle linee transfer che realizza, soluzioni che permettano riduzione dei passaggi produttivi, efficienza produttiva e contenimento dei costi.

Il nostro parco macchine è dotato di macchinari di ultima generazione capaci di realizzare stampi anche di grandi dimensioni.

Tutti gli stampi prima della consegna, vengono testati, collaudati e certificati ISO 9001:2015 mettendo a disposizione del cliente le presse di cui Lames dispone.




    STAMPI SPECIALI

    STAMPI PROGRESSIVI

    Contatti

    info@lames.it